Video

In questa pagina potrete vedere alcuni video illustrativi delle nostre attività e dei nostri innovativi servizi. 

Visitate con frequenza questa sezione del sito per restare sempre aggiornati.

 

TRIOS® il futuro per le impronte

Lo studio del dott. Ciarloni si è dotato di scanner 3D che permette di prendere impronte precisissime senza usare paste né portaimpronta

Lo scanner 3D permette di inviare un file al laboratorio con le immagini del vostro dente, il tecnico elaborerà il lavoro sul computer e attraverso stampanti 3D potrà costruire un manufatto molto più preciso delle tecniche tradizionali.

Oltre a questo il fastidio di usare paste e portaimpronta scompare e con lui i conati di vomito.

Video tecnica invisalign

INVISALIGN, Studio Dentistico Dott.Claudio Ciarloni

Quando pensiamo all'ortodonzia immaginiamo esclusivamente un intervento legato alla malposizione dei denti con lo scopo di migliorare il sorriso e l'aspetto estetico. Fino a pochi anni fa l'unica ortodonzia possibile si realizzava con apparecchi mobili di scarsa utilità e attivi solo nei primi anni dell'adolescenza; l'avvento degli apparecchi fissi prima con bande cementate poi con attacchi in metallo incollati direttamente sui denti ha migliorato di molto i risultati, permettendo di intervenire anche in età adulta. Questi apparecchi non hanno mai incontrato una soddisfazione estetica per il paziente.

Allora vogliamo qualcosa che sia quasi invisibile, che permetta una perfetta igiene, che sia poco fastidioso, che permetta di parlare correttamente ma che ottenga in breve tempo il miglior risultato?

Dieci anni fa è arrivata in Italia una tecnica nuova basata sull'applicazione di mascherine trasparenti in successione in grado di spostare i denti.
L'evoluzione continua ha permesso a questa tecnica di migliorare e di poter essere utilizzata nella quasi totalità dei casi ortodontici anche difficili.

Invisalign è praticamente invisibile e il paziente non incontra nessuna difficoltà nel parlare.
Ha la capacita di spostare i denti attraverso movimenti previsti al computer e quindi estre-mamente precisi e graduali è più delicata di una tecnica standard.
Ottiene il risultato in una tempistica sovrapponibile alle tecniche tradizionali.
Permette al paziente di lavare i denti senza apparecchio e quindi di avere una igiene per-fetta con grande rispetto delle gengive.

Video faccette estetiche

La possibilità di migliorare l'estetica senza danni

COMPONEER Direct Composite Veneering System - Short Version

powered by dottcom